Disposizioni anti-COVID

Aggiornamento: 31/08/2021

Visto l'andamento della situazione COVID l'ente organizzatore ha deciso di limitare il numero di iscritti a 500.

La normativa vigente non prevede che sia richiesto il Green Pass per gli atleti. Invece è obbligatorio per pubblico e spettatori.
L'ente organizzatore però richiede una autodichiarazione in cui si dichiara di non essere soggetti a rischio COVID (no sintomi, no contatti...) e ci si impegna a rispettare un comportamento adeguato contro il contagio (distanziamento, mascherina...).
Tale autodichiarazione (scaricabile a questo link ) dovrà essere presentata già correttamente compilata e firmata al momento del ritiro del pettorale.

Per poter tutelare al meglio la vostra esperienza evitando comportamenti a rischio di contagio le aree adebite all'evento saranno accessibili solo con mascherina e dopo misurazione della temperatura. Inoltre alcuni servizi tipicamente offerti quest'anno non saranno disponibili. In particolare non saranno accessibili spogliatoi, docce, lavaggio bici e altri locali al chiuso (servizi igienici garantiti). Pasta party e servizio bar saranno effettuati all'aperto.

L'ente organizzatore si riserva la possibilità di cambiare queste regole in accordo all'evolversi della situazione e della regolamentazione per l'emergenza sanitaria pertanto vi consigliamo di controllare regolarmente questa pagina.

Ci vediamo il 5 Settembre!